Biografia - The Underground - Rolling Stones Tribute Band

The Underground
Vai ai contenuti
BIOGRAFIA
Gli Underground prendono vita nel lontano 1980 a San Benedetto del Tronto, quando da una passione comune, nasce l'idea di dare vita a un band tributo alla più geniale e perversa rock’n roll band della storia del rock: i “Rolling Stones”. Mettendo insieme le loro età, si superano abbondantemente i due secoli ma la passione per la musica li fa sembrare adolescenti.
Da oltre 40 anni, nonostante all'interno si siano susseguiti diversi musicisti, continuano a proporre il vastissimo repertorio della band inglese, riuscendo sempre a trasmettere agli spettatori, una fortissima carica emotiva.
Oggi può essere considerata la tribute band dei Rolling Stones più longeva d'Europa che nasce nel 1980 da tre amici Marco, Betto e Maurizio, che da allora sono rimasti sempre uniti con una comune passione, quella per i Rolling Stones. Oggi dopo 44 anni la band continua ad offrire uno spettacolo di due ore e mezza con un service proprio che per l'anno 2025 sarà  7K service di Andrea Verzulli.
La band riproduce fedelmente i brani dei Rolling Stones, con gli stessi strumenti, sonorità e scene coreografiche. Dietro al palco verrà proiettato un video, su tela o su ledwall, con filmati di interviste, concerti, loghi e tanto altro che arricchiscono il concerto.

Alberto Gasparrini: voce, chitarra e armonica
Marco Salotti: voce, chitarra, sitar, lap steel, dulcimer
Maurizio Barbizzi: basso
Cristian Santroni: piano e organo hammond
Betto Mandolini: voce e chitarra
Luciano Augello: batteria e percussioni
Created with WebSite X5


Copyright © 1980-2024 - www.theunderground.it
Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma
Torna ai contenuti